Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie  
Clicca qui   Chiudi
logo GMG Spa
GMG Spa Concessionaria ufficiale Mercedes-Benz
Home Auto Nuove Auto Usate Auto Aziendali Promozioni Noleggio Assistenza
< Indietro

Assicurazione Pneumatici

Concessionaria GMG Spa Mercedes-Benz


Concessionaria GMG - Concessionaria Mercedes-Benz Concessionaria GMG

La strada è imprevedibile,

l’assicurazione sugli pneumatici Mercedes-Benz no.

24 mesi senza pensieri. Indennizzo per la sostituzione dello pneumatico in caso di rottura, foratura, urto o scoppio.

Copertura: L’assicurazione (d’ora in poi: Assicurazione) prevede la copertura per un periodo di 24 mesi dalla data in cui lo pneumatico è stato acquistato, dal proprietario del veicolo (d’ora in poi: Beneficiario), nell’ambito del programma di Assicurazione Pneumatici Mercedes-Benz (d’ora in poi: Programma) promosso da Mercedes-Benz Italia.
 
Il Programma, che riguarda anche le Ruote Complete (solo pneumatici su cerchi) prevede l’erogazione dell’Assicurazione da parte di Real Garant Versicherung AG (d’ora in poi: “Assicuratore”) e di indennizzare il Beneficiario per la sostituzione dello pneumatico danneggiato in conseguenza di rottura, foratura, urto o scoppio dello stesso, debitamente diagnosticata da un’officina autorizzata della rete Mercedes-Benz.
 
Le condizioni per fruire dell’Assicurazione sono di seguito specificate. Per poter beneficiare dell’Assicurazione, la fattura di acquisto dello pneumatico dovrà riportare la seguente dicitura: MBASSINEUMATIC.
 
Questa Assicurazione è applicabile agli interventi che, in conformità a quanto sopra riportato, vengono effettuati presso le officine autorizzate Mercedes-Benz in tutti i Paesi appartenenti allo Spazio Economico Europeo (SEE), compresa la Svizzera, la Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.
 
 
Scopri di più


RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila i dati con:

Google
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio